Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Visto negato a mia figlia i nipotino en Ecuador

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vero68

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Visto negato a mia figlia i nipotino en Ecuador   Gio Gen 07, 2010 4:44 am

Vorrei chiedere informazione su come posso contactare al TAr Lazio dove me hanno detto di rivolgerme per fare un appello entro 60 giorni per un visto denegato a mia figlia i nipotino in il mio paese Ecuador avendo fatto fideiussione bancaria , assicurazione di viaggio, i lettera di invito, i pure avendo una casa di mia propieta dove allogiare mia figlia i nipote.

Gentilmente avrei bisogno de un consiglio dove posso appellare il rifiuto dei visti per loro.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 1613
EtÓ : 67

MessaggioOggetto: Re: Visto negato a mia figlia i nipotino en Ecuador   Gio Gen 07, 2010 1:48 pm

Vero68 ha scritto:
Vorrei chiedere informazione su come posso contactare al TAr Lazio dove me hanno detto di rivolgerme per fare un appello entro 60 giorni per un visto denegato a mia figlia i nipotino in il mio paese Ecuador avendo fatto fideiussione bancaria , assicurazione di viaggio, i lettera di invito, i pure avendo una casa di mia propieta dove allogiare mia figlia i nipote.

Gentilmente avrei bisogno de un consiglio dove posso appellare il rifiuto dei visti per loro.

E' necessario rivolgeri ad un avvocato, che poi potrÓ agire in sede TAR (oppure in Tribunale).

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Visto negato a mia figlia i nipotino en Ecuador
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto negato
» Nuova Domanda per Visto Negato
» Lotteria Visto Turistico
» ricorso tar lazio diniego visto turismo
» visto turistico negato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: