Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

in attesa di un figlio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesca1973

Numero di messaggi : 9

MessaggioOggetto: in attesa di un figlio   Gio Gen 07, 2010 11:27 am

Alla ca dr Baccoli

Buon sera dr Baccoli
Le scrivo per esporgli un quesito...
Ho visto che nei precedenti topic Ŕ stato giÓ affrontato questo argomento ma non ho ben capito
io cittadina italiano son in attesa sono al secondo mese di gravidanza, il mio fidanzato Ŕ un cittadino extracomunitario del senegal senza permesso di soggiorno sono al corrente dei rischi che purtroppo ci sono...la mia domdanda Ŕ questa lui clandestino padre di cittadino italiano prima della nascita del figlio puo' ottenere la carta di soggiorno?? posso fare al comune un dichiarazione pre nascita in maniera di tutelarlo??
grazie francesca
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: in attesa di un figlio   Mar Gen 19, 2010 7:08 pm

Chiedo scusa per il ritardo, ma a volte ci puˇ sfuggire qualche nuova domanda.
In caso di riconoscimento al concepimento, Il diritto si perfeziona al momento della nascita, prima non si ha nessun diritto, quindi meno si ha diritto alla CDS fin quando non sarß nato il figlio.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm

in attesa di un figlio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In attesa di un figlio da mamma italiana e papÓ cileno
» in attesa di un figlio
» visto per un domenicano in attesa di un figlio in italia
» richiesta cittadinanza per minori
» cittadina italiana in attesa di un figlio da cittadino capoverdiano

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Andare verso: