Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

I VOSTRI COMMENTI SUIL TEMI DEL SONDAGGIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi: 2327

MessaggioOggetto: Re: I VOSTRI COMMENTI SUIL TEMI DEL SONDAGGIO   Ven Mar 12, 2010 10:48 am

chiquita ha scritto:
Scusi la mia ignoranza... come si fa a votare? Grazie mille!
Si vota CLICK QUI per esprimere in generale la propria opinione su tutte le Pubbliche Amministrazioni ed Anbascaiate e Consolati nel mondo senza distinzioni. Mentre per l'Ambasciata italiana in Santo Domingo, Repubblica Dominicana si vota CLICK QUI ,scegliendo la voce che si desidera, grazie.

(PRIMA DI SCRIVERMI guidobaccoli@hotmail.com
O TELEFONARMI Uff. 001-809-412-5535; Cell. 001-809-630-6546, LEGGERE E RISPETTARE http://www.burocraziaconsolare.com/t422-prima-della-consultazione-o-di-porre-domande-in-forum
INDICE GENERALE PERSONALE http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
Altri Forum: Italiani nel Mondo, tutto ció che riguarda diritti e doveri - http://www.tuttostranieri.it/forum/default.asp?CAT_ID=13

Ultima modifica di Guido Baccoli il Mar Mar 16, 2010 12:29 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.burocraziaconsolare.com
Laura_C

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: Re: I VOSTRI COMMENTI SUIL TEMI DEL SONDAGGIO   Lun Mar 15, 2010 11:35 am

Un cordiale saluto al Dr.Baccoli, a Tutto lo Staff del portale, e a Tutti gli utenti.
Ringrazio di Cuore il Dr.Baccoli e Tutto lo Staff del portale,
per l'iniziativa intrapresa che trovo molto interessante e di forte e primaria utilità per il Bene Comune di Tutti Noi!
Ho appena espresso il mio voto e mi permetto di fare un appello a tutti gli Utenti: PER FAVORE VOTATE!
Aderire è importante perchè è l'unico MODO che può dar VOCE/VALORE a TUTTI NOI!
L'unione fà davvero la FORZA!
Grazie di Cuore a Tutti!
Vedere il profilo dell'utente
locurdo

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: Re: I VOSTRI COMMENTI SUIL TEMI DEL SONDAGGIO   Mar Apr 05, 2011 4:57 pm

salve a tutti colgo l occasione per presentarmi e per dare il mio modesto parere per quel che riguarda l"ambasciata di manila nello specifico riguardo la documantazione e la regolarizzazione del mio matrimonio avvenuto nelle filippine in data 26 gennaio 2011.........
allora come richiestomi dalle autorita filippine ho dovuto produrre la legal capacity documento rilasciato dall ambasciata che nel caso me lo ha rilasciato il giorno stesso della richiesta poi avvenuto legalmente il matrimonio mi sono presentato con il certificato originale e autenticato dal ministero degli affari esteri e l ambasciata lo stesso giorno lo a ricevuto e inviato al mio comune italiano di competenza il tutto in pochi minuti e con il personale gentile e disponibile anche se all interno della stessa vi erano diverse persone in attesa..............................nello stesso giorno del rilascio del mio certificato di matrimonio ho richiesto il visto per mia moglie e l addetto consolare e il console in persona mi hanno fatto la grande cortesia di poter presentare la documentazione prevista nella citta dove abito che dista 1 ora di aereo da manila e cosi di seguito un grande risparmio economico e di tempo ......................in questo momento sono in attesa di avere il possesso materiale del passaporto di mia moglie con il visto ma sono fiducioso e vi faro sapere in quanti giorni sara rilasciato............................... dimenticavo di dire che la nostra ambasciata in manila per tutti gli italiani non richiede appuntamento quini per me personalmente non posso che rilasciare un feedback piu che ottimo sia come competenza che disponibilita Smile
un saluto a tutti
Locurdo
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi: 2327

MessaggioOggetto: Re: I VOSTRI COMMENTI SUIL TEMI DEL SONDAGGIO   Mar Apr 05, 2011 6:14 pm

locurdo ha scritto:
salve a tutti colgo l occasione per presentarmi e per dare il mio modesto parere per quel che riguarda l"ambasciata di manila nello specifico riguardo la documantazione e la regolarizzazione del mio matrimonio avvenuto nelle filippine in data 26 gennaio 2011.........
allora come richiestomi dalle autorita filippine ho dovuto produrre la legal capacity documento rilasciato dall ambasciata che nel caso me lo ha rilasciato il giorno stesso della richiesta poi avvenuto legalmente il matrimonio mi sono presentato con il certificato originale e autenticato dal ministero degli affari esteri e l ambasciata lo stesso giorno lo a ricevuto e inviato al mio comune italiano di competenza il tutto in pochi minuti e con il personale gentile e disponibile anche se all interno della stessa vi erano diverse persone in attesa..............................nello stesso giorno del rilascio del mio certificato di matrimonio ho richiesto il visto per mia moglie e l addetto consolare e il console in persona mi hanno fatto la grande cortesia di poter presentare la documentazione prevista nella citta dove abito che dista 1 ora di aereo da manila e cosi di seguito un grande risparmio economico e di tempo ......................in questo momento sono in attesa di avere il possesso materiale del passaporto di mia moglie con il visto ma sono fiducioso e vi faro sapere in quanti giorni sara rilasciato............................... dimenticavo di dire che la nostra ambasciata in manila per tutti gli italiani non richiede appuntamento quini per me personalmente non posso che rilasciare un feedback piu che ottimo sia come competenza che disponibilita Smile
un saluto a tutti
Locurdo
Meno male, che ci sono anche buone notizie. Grazie.

(PRIMA DI SCRIVERMI guidobaccoli@hotmail.com
O TELEFONARMI Uff. 001-809-412-5535; Cell. 001-809-630-6546, LEGGERE E RISPETTARE http://www.burocraziaconsolare.com/t422-prima-della-consultazione-o-di-porre-domande-in-forum
INDICE GENERALE PERSONALE http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
Altri Forum: Italiani nel Mondo, tutto ció che riguarda diritti e doveri - http://www.tuttostranieri.it/forum/default.asp?CAT_ID=13

I VOSTRI COMMENTI SUIL TEMI DEL SONDAGGIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» PARERE DI BOSTIK SUL SONDAGGIO
» LE VOSTRE DOMANDE, COMMENTI E SUGGERIMENTI
» I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM
» Art.6 comma 8 L.122/2010 Manifestazioni e spese
» Il conto corrente dedicato Legge 136/2010

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SONDAGGIO PUBBL. AMM.-AMBASCIATE-CONSOLATI....EFFICIENZA- INEFFICIENZA O CORRUZIONE? INNOCENTI O COLPEVOLI? :: SONDAGGIO CON VOTO SEGRETO E COMMENTI PER CHI VUOLE-