bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2074 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: Il ricongiungimento familiare con la mia mamma( guido baccoli) Lun Apr 19, 2010 1:16 pm | |
| | patricia29 ha scritto: | Salve..
mi podete fare una breve nota chiedendo un visto C1-C2 ecc. citando il dlgs.30/2007? grazie mille a tutti due!! |
All'Ufficio visti dell'Ambasciata italiana in Santo Domingo,
La sottoscritta XXXX,nata a XXXX, il XXXX, cittadina italiana,residente a XXXX in via XXXX,n.XX,tel.XXXX ,CHIEDE, che alla propria madre la signora XXXX,nata a XXXX,il XXXX,cittadina dominicana,residente a XXXX, in via XXXX,n.XX,tel.XXXX passaporto n. XXXXX,venga concesso un visto turistico per familiare di cittadino UE(C1-C2 ecc.) ai sensi del dlgs.30/2007,in quanto la signora a causa di motivi familiari non potrebbe trasferirsi in Italia in pianta stabile e d'altro canto necessita mantenere un legame con la sottoscritta,in quanto madre di quest'ultima,diritto garantito dalla legislazione italiana ed europea. Si allegano copia del passaporto della sottoscritta ed atto di nascita sempre della sottoscritta trascritto presso il comune italiano di XXXX.
Con osservanza, Firma |
|
patricia29
Numero di messaggi: 10 Data d'iscrizione: 12.04.10
 | Oggetto: Re: Il ricongiungimento familiare con la mia mamma( guido baccoli) Lun Apr 19, 2010 1:40 pm | |
| |
|
patricia29
 | Oggetto: Re: Il ricongiungimento familiare con la mia mamma( guido baccoli) Lun Apr 26, 2010 5:52 am | |
| Salve bostik
ho cambiato il appuntamento per la mia mamma..
vorrei sapere che tipo di acta di nascita devo fare? perche sono andata al anagrafe qui in asti mi hanno fatto un certificato di nascita, pero non dice il nome della mia mamma.. vuol dire che non si dimostra il grado di parentela.. posso farlo qui il acta di nascita o mia mamma a santo domingo?? cosa devo chiedere si e qui che devo farla??
grazie per la risposta!! |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2074 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: Il ricongiungimento familiare con la mia mamma( guido baccoli) Lun Apr 26, 2010 6:41 am | |
| | patricia29 ha scritto: | Salve bostik
ho cambiato il appuntamento per la mia mamma..
vorrei sapere che tipo di acta di nascita devo fare? perche sono andata al anagrafe qui in asti mi hanno fatto un certificato di nascita, pero non dice il nome della mia mamma.. vuol dire che non si dimostra il grado di parentela.. posso farlo qui il acta di nascita o mia mamma a santo domingo?? cosa devo chiedere si e qui che devo farla??
grazie per la risposta!! |
Patrizia,devi chiedere un ESTRATTO DELL'ATTO DI NASCITA e chiedi che vengano indicate maternitá e paternitá ai sensi D.P.R 2-5-1957,n.432. Ciao. |
|
patricia29
 | Oggetto: Re: Il ricongiungimento familiare con la mia mamma( guido baccoli) Lun Apr 26, 2010 6:45 am | |
| |
|