Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

chiedere la residenza in Albania

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
martakuka

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: chiedere la residenza in Albania   Lun Mag 03, 2010 12:39 pm

Salve,
avrei bisogno di alcune informazioni. Sono italiana e sono sposata da due anni con un ragazzo albanese.
Se volessi richiedere la residenza in Albania a casa dei suoceri dove mio marito ha residenza, potrei farlo? E se si, devo recarmi lÓ o posso fare tutto per procura?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3630
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: chiedere la residenza in Albania   Lun Mag 03, 2010 1:24 pm

martakuka ha scritto:
Salve,
avrei bisogno di alcune informazioni. Sono italiana e sono sposata da due anni con un ragazzo albanese.
Se volessi richiedere la residenza in Albania a casa dei suoceri dove mio marito ha residenza, potrei farlo? E se si, devo recarmi lÓ o posso fare tutto per procura?
Grazie.

Devi informarti presso il consolato albanese in Italia o in loco presso la competente autoritß migratoria.
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: chiedere la residenza in Albania   Lun Mag 03, 2010 1:38 pm

Grazie bostick.
Agli utenti in generale e a martakuka, desidero precisare che per dare risposte su argomenti che riguardano le normative sovrane di ciascun Paese, bisogna conoscere le leggi di quel Paese (nel caso in ogetto quelle Albanesi). Qui conosciamo le leggi italiane e le Direttive e Regolamenti UE, non possiamo conoscere tutte le leggi di tutti gli Stati del mondo.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
martakuka

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: chiedere la residenza in Albania   Mer Mag 05, 2010 2:52 am

vi ringrazio. chieder˛ ai miei suoceri.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: chiedere la residenza in Albania   Oggi a 12:03 am

chiedere la residenza in Albania
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedere la residenza in Albania
» vivere a santo domingo
» Residenza Rep. Slovacca
» chiedere residneza in repubblica dominicana
» rinnovo PDS con la residenza all"estero

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Andare verso: